Il progetto

P-arts è un progetto di RMA Reggiana Macchine Agricole Srl per la vendita online di parti di ricambio per attrezzature e macchine per agricoltura e vigneti: un portale chiaro e affidabile, costruito per rivoluzionare il servizio di vendita di pezzi di ricambio per il settore Agri-Tech.

P-arts è un e-commerce business-to-business (B2B) che vende i ricambi dei brand gestiti da RMA ai possessori di Partita IVA: su P-arts puoi trovare parti di ricambio del marchio PATERLINI, dedicato ad attrezzature per la potatura e raccolta meccanizzata.

Su P-arts puoi navigare tra gli esplosi delle attrezzature in tuo possesso per individuare in modo preciso e immediato la parte che devi sostituire con un nuovo ricambio: una soluzione intuitiva che rende incredibilmente veloce il processo di acquisto. Registrati subito per acquistare sul portale e-commerce e ordinare in tutta comodità le parti di ricambio per le tue attrezzature.

Marchi distribuiti

P-arts distribuisce le parti di ricambio di uno dei brand gestiti da RMA Reggiana Macchine Agricole Srl: PATERLINI, marchio storico che da anni rappresenta l’eccellenza dei prodotti Agri-Tech al servizio di piccole e medie aziende agricole.

Chi è RMA

RMA Reggiana Macchine Agricole Srl è un gruppo giovane e dinamico fondato nel 2015 per la gestione di alcuni brand storici nel settore delle macchine e attrezzature per agricoltura e vigneti. Il gruppo segue i marchi gestiti lungo tutto l’iter produttivo, garantendo soprattutto in fase di distribuzione ampi spazi di visibilità e innovative strategie di comunicazione: dalla presenza sul web e sui Social Media, fino alla partecipazione a importanti Fiere Nazionali e Internazionali.


La Mission e la Vision RMA sono proiettate al futuro: cambiare in meglio e per sempre il mondo della piccola e media meccanizzazione agricola. Per questo motivo RMA ha scelto marchi storici prestigiosi che pongono al primo posto l’attenzione alla qualità e l’ottimizzazione dei tempi e dei costi di produzione. La visione RMA si declina nella ricerca costante del migliore servizio da rendere al mondo dell’industria agricola.


P-arts è un progetto RMA e il suo portale si pone lo scopo di fornire un nuovo servizio a chiunque sia alla ricerca di pezzi di ricambio per le proprie attrezzature agricole. Al tempo stesso, questo e-commerce semplice e chiaro diviene strumento di visibilità per tutto il settore aftersales dei marchi trattati da RMA.

Sei un dealer?

Sei un dealer di attrezzature agricole interessato a pezzi di ricambio PATERLINI? Acquistare su P-arts è sicuramente la soluzione ideale per te. Il processo di acquisto sul nostro e-commerce è semplice e comodo, ma soprattutto sicuro: ti garantiamo l’assoluta protezione dei tuoi dati e la riservatezza di ogni informazione fornita nel processo di registrazione e di acquisto, in ossequio alle più stringenti normative sulla privacy vigenti.

Sei un grossista?

P-arts rappresenta un punto di riferimento nel settore dei ricambi Agri-Tech: in un unico portale è possibile visualizzare tutti i componenti delle attrezzature trattate. Grazie agli esplosi potrai navigare in modo intuitivo tra le parti di ricambio disponibili, individuando immediatamente il pezzo che cerchi e tutte le informazioni correlate.

Sei un possessore di Partita IVA?

Cerchi un servizio veloce per acquistare le parti di ricambio per le tue attrezzature agricole? Rapidità e comodità sono due dei più grandi pregi di P-arts: in pochi click puoi trovare il pezzo di ricambio che ti serve, ordinarlo comodamente dal tuo computer e riceverlo all’indirizzo da te indicato. Tutta l’affidabilità e la qualità dei migliori brand Agri-Tech nel più efficiente servizio aftersales del settore.

Richiedi maggiori informazioni